XEV fa il suo debutto al Motor Bike Expo 2021
Languages and countries

XEV fa il suo debutto al Motor Bike Expo 2021

Il primo brand di veicoli urbani full electric alla 27° edizione del salone internazionale della moto di Verona fiere

news
 XEV fa il suo debutto al Motor Bike Expo 2021
Venezia, 22 giugno 2021 – Si è concluso domenica il Motor Bike Expo 2021. Il Salone internazionale della moto di Verona Fiere, tra le 250 aziende espositrici, ha accolto anche XEV, primo brand internazionale a produrre esclusivamente veicoli urbani totalmente elettrici, che ha presentato Kitty e YOYO, ultima nata del marchio, agli appassionati delle due ruote.

Un grande successo per questa “Special Edition” del Motor Bike Expo, che ha avuto luogo eccezionalmente in estate e che ha registrato una grande affluenza non solo tra gli espositori ma anche tra i partecipanti, che hanno potuto vedere e toccare con mano in anteprima XEV YOYO, la vettura di punta del marchio XEV, da poco disponibile per mercato italiano.

“Il Motor Bike Expo di Verona è uno degli eventi più importanti a livello nazionale ed è stato per noi un piacere essere presenti a questa particolare Special Edition, che rappresentava il simbolo della ripartenza dopo questa lunga pandemia.” dichiara Alessandro Campello, amministratore unico di Campello Motors e Presidente di XEV Trade. “Un evento di assoluto livello, che grazie agli importanti brand esposti ci ha dato modo di dare grande visibilità ai nostri prodotti innovativi.” aggiunge Campello.
I partecipanti hanno infatti avuto modo di vedere dal vivo due esemplari di YOYO, il prodotto più innovativo del marchio, dotato di tecnologie all’avanguardia tra cui il battery swapping, che consente di sostituire le batterie scariche in modo semplice, veloce e sicuro. A Verona Fiere erano esposte 2 delle 9 colorazioni disponibili: lo sgargiante Fresh Lime e l’elegante Space Black, rivestito per l’occasione da uno speciale wrapping realizzato da LFP – The Retail Hub. Oltre a YOYO, Motor Bike Expo 2021 ha ospitato anche la dinamica Kitty, modello di accesso alla gamma XEV ma dotata di tutti i comfort e i sistemi di sicurezza per affrontare il traffico cittadino senza pensieri.

XEV YOYO e Kitty sono quadricicli full electric guidabili dai 16 anni. YOYO è disponibile sul mercato a un prezzo a partire da € 10.900, con rottamazione e incentivi statali, mentre Kitty è in vendita da € 6.520, sempre con rottamazione e incentivi. Entrambe le vetture hanno un’autonomia di 150 km e possono raggiungere una velocità di 80 km/h.
Lou Tik, CEO di XEV Global, racconta parlando di XEV: “XEV è nata dalla visione di rendere la mobilità urbana più economica, più sostenibile e in definitiva più divertente e personalizzata. Volevo creare un veicolo che mettesse il cliente al centro dell’attenzione con l’obiettivo di creare la miglior user experience.”.

XEV YOYO e Kitty sono già disponibili alla vendita, ma molte sono le novità in arrivo!

XEV, assieme a te per cambiare il concetto di mobilità.