Venezia, 22 giugno 2021 – Si è concluso domenica il
Motor Bike Expo 2021. Il Salone internazionale della moto di Verona Fiere, tra le 250 aziende espositrici, ha accolto anche XEV, primo brand internazionale a produrre esclusivamente veicoli urbani totalmente elettrici, che ha presentato
Kitty e
YOYO, ultima nata del marchio, agli appassionati delle due ruote.
Un grande successo per questa “Special Edition” del Motor Bike Expo, che ha avuto luogo eccezionalmente in estate e che ha registrato una grande affluenza non solo tra gli espositori ma anche tra i partecipanti, che hanno potuto vedere e toccare con mano in anteprima XEV YOYO, la vettura di punta del marchio XEV, da poco disponibile per mercato italiano.
“Il Motor Bike Expo di Verona è uno degli eventi più importanti a livello nazionale ed è stato per noi un piacere essere presenti a questa particolare Special Edition, che rappresentava il simbolo della ripartenza dopo questa lunga pandemia.” dichiara Alessandro Campello, amministratore unico di Campello Motors e Presidente di XEV Trade. “Un evento di assoluto livello, che grazie agli importanti brand esposti ci ha dato modo di dare grande visibilità ai nostri prodotti innovativi.” aggiunge Campello.