A Brighter Future
Languages and countries

A Brighter Future

XEV presenta le sue soluzioni e tecnologie per tutta la mobilità all’IAA Munich Motor Show, padiglione A2. stand A2.0, 7-12 settembre 2021

news
 A Brighter Future
Noi di XEV, crediamo che le città del futuro dovrebbero essere città verdi. Luoghi in cui siamo in grado di impegnarci in stili di vita emozionanti e dinamici, che non danneggino il nostro ambiente.

Tuttavia, con la mobilità urbana e personale come parte cruciale della quotidianità, molte delle nostre città sono congestionate e inquinate e di conseguenza, la qualità della vita è stata influenzata negativamente.

All’IAA Mobility Motor Show di quest’anno, XEV presenta le sue soluzioni innovative per il futuro della mobilità urbana responsabile.


YOYO, la prima city car di XEV completamente elettrica

Lanciata nel maggio 2021, la YOYO rimane al centro della nostra soluzione di mobilità urbana. Il suo contenuto tecnico avanzato e il suo design compatto ed elegante, la rendono perfetta per le esigenze di trasporto quotidiano nelle città e nelle aree urbane. Con prezzi a partire da 13.900 euro (prima degli eco incentivi) la YOYO è accessibile a tutti.


Smart control

Essere connessi è parte integrante della vita quotidiana, ed è per questo che ogni YOYO è connessa con la sua App. Questo consente un comodo accesso alle funzioni di controllo remoto del veicolo e ti offre un modo più intelligente per tenere traccia e pianificare le tue esigenze di ricarica.


XEV Battery Xchange, primo in Europa

Il fatto che la ricarica di una batteria non sia così veloce o conveniente come il rifornimento di carburante, significa che molte persone sono riluttanti a passare a un veicolo elettrico. Per affrontare questo problema, XEV, insieme al suo partner strategico ENI, farà debuttare l’innovativo sistema XEV Battery Xchange alla IAA 2021 di Monaco. Questo sistema è il primo del suo genere in Europa e permette di sostituire le batterie in pochi minuti. Insieme, XEV ed ENI distribuiranno cabine Battery Xchange in numerose stazioni di servizio ENI per dare ai proprietari della YOYO un’esperienza semplice e conveniente e per contribuire ad abbattere le barriere alla proprietà dell’auto elettrica.


Personalizzazione della stampa 3D

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un’esperienza di un prodotto personalizzato. Grazie al nostro impegno per la creatività e l’innovazione, questa ambizione è ora una realtà. Alla IAA del 2021, presenteremo per la prima volta come viene applicata la tecnologia di stampaggio in 3D. Da ora, il futuro del trasporto personale sarà più unico e entusiasmante che mai, e non vediamo l’ora di aiutare i nostri clienti a creare la perfetta YOYO su misura per loro.

La prossima generazione di mobilità urbana è qui. Fai del tuo futuro una realtà con XEV.