Teoresi Group è partner ufficiale XEV Cars
Languages and countries
 messages.is_xev_partner

Teoresi Group è partner ufficiale di XEV

XEV - Born for change
Teoresi Group

Teoresi Group e XEV insieme con l'obiettivo di semplificare la vita di tutti attraverso una soluzione di mobilità urbana evoluta.

Teoresi Group, società all'avanguardia nei servizi di ingegneria, offre un approccio innovativo in stretta sinergia con i settori di Ricerca e Sviluppo dei grandi marchi industriali. Ovunque sia presente evoluzione tecnologica Teoresi c'è! Con questo mantra il Gruppo cerca sempre nuovi progetti innovativi dove poter portare il loro know-how. Lo scopo di Teoresi? Generare opportunità per la vita di tutti noi!

Il nostro futuro

XEV e Teoresi collaborano assieme al fine di raggiungere un unico scopo: rendere la smart mobility ancora più SMART! Il nostro scopo è quello di semplificare la vita di tutti introducendo un nuovo concetto di mobilità.

Autonoma

Rilassati e lasciati guidare da YOYO

Connessa

100% connessa grazie alla tecnologia innovativa

Condivisa

Per semplificare la mobilità di tutti

Un sistema appositamente progettato

Un sistema appositamente progettato

La raccolta di informazioni avviene tramite videocamere HD, lidar, ultrasuoni, radar, GPS. Successivamente vengono integrate nel sistema in tempo reale attraverso la tecnica della sensor fusion. Ciò permette al veicolo di vedere con occhi digitali, analizzare l'ambiente circostante e captare eventuali variazioni.

Pensa, ragiona, si evolve

Pensa, ragiona, si evolve

Il software di intelligenza artificiale che permette al prototipo di riconoscere l'ambiente circostante si allena all'interno di un ambiente virtuale in cui il veicolo, riprodotto attraverso una scansione 3D, è addestrato a evitare ostacoli, riconoscere ed evitare i pedoni e attuare la sensor fusion che sarà applicata dall'auto fisica per eseguire un percorso mantenendo la carreggiata.

Una smart car autonoma ci vede!

Una smart car autonoma ci vede!

Le condizioni di luce non sono un problema. La nostra YOYO ora ci vede ed è in grado di percepire e interagire con l'ambiente circostante. Fermarsi alle strisce, accelerare sul rettilineo, frenare in discesa, seguire un percorso predefinito. YOYO è in grado di riconoscere ostacoli e adattarsi alle situazioni impreviste.